FANTACALCIO - TROEGGI CUP
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTACALCIO - TROEGGI CUP

Forum del FANTACALCIO - TROEGGI CUP


Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione FC Cantalu

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Presentazione FC Cantalu Empty Presentazione FC Cantalu Lun Set 09, 2013 11:06 pm

Paul83

Paul83

L'Fc Cantalu nella persona del suo allenatore portatile,Paolo Rossi e la squadra,nella persona di capitan Vives e gli altri, comunica che è fiera di partecipare per il secondo anno al fantacalcio più famoso della liguria e della parte nord del lago di Massaciuccoli.

Perché fare attività come questa?
Per "non pensare alla figa" ad esempio. Guardate la bacheca sulla pagina del sito,ne è un classico esempio: Maggiore è l'insoddisfazione sessuale nella propria vita e maggiore sarà il vigore con cui i partecipanti scriveranno e si sfogheranno sulla bacheca.

Ma arrendetevi,come diceva Luttazzi,la figa batte tutto:pietra carta e forbice!

La mia squadra anche quest'anno schiererà miei idoli personali! Quindi lo scopo,ancora una volta non è di vincere ma di giocare con idoli personali in campo. Perché per schierare giocatori vincenti ma che mi stanno sul cazzo allora non partecipavo neppure. Per quelli che fanno come me dico BRAVI agli altri dico VIGLIACCHI!
Vigliacchi non offendetevi dopotutto se non ci fossero coglioni come me che comprano rodriguez vives e bergessio voi non becchereste una lira.
E a fine anno quando intascherete i miei soldi brinderete anche alla mia!


Se qualche ragazza leggendo questa presentazione penserà: "mmh abbastanza simpatico,che mi costa perderci mezzoretta assieme per berci un caffè" mi contatti subito alla mail iamsarvego@gmail.com

Buon campionato a tutti e sempre GIUVE MERD*A

paolo (Nessuno)


2Presentazione FC Cantalu Empty Re: Presentazione FC Cantalu Ven Set 20, 2013 9:25 am

ALbeCaro

ALbeCaro
Admin

Quante verità... 90 minuti di applausi

cheers cheers cheers cheers cheers cheers 

Grandissimo PAUL!

3Presentazione FC Cantalu Empty troppo bueno Lun Set 23, 2013 9:16 pm

Paul83

Paul83

troppo buono albe! buon campionato a tutti

Presentazione FC Cantalu Maurizio_mosca

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.