Concordo con la vittoria a minimo 66.
Propongo cambi in ogni momento, non finestre di mercato. Si rischierebbe un po' di più (almeno io) a prendere un determinato giocatore all'inizio (se no finisce che, nonostante la lista rossa, alla fine i valori sono troppo livellati) sapendo che se per caso rischio di giocare in 10 posso cambiare in ogni momento e, proprio per questo, ci sarebbero meno vittorie perchè si gioca in 11 contro 10.
Sulle penalizzazioni, invece, sono d'accordo con l'attuale regolamento: non vivo di fantacalcio, ho una vita lavorativa piuttosto attiva ma basta davvero un po' di attenzione (tipo formazione anche il Martedì, tanto poi può essere cambiata fino ad un minuto prima), per di più nell'era deli smartphone, per evitarla. Se per caso si viene penalizzati (come tra l'altro mi è successo perchè ho fatto anteprima e non invia) è giusto così: dura lex sed lex, noi italiani abbiamo la tendenza a voler cambiare le regole perchè non le rispettiamo e nel momento in cui non le rispettiamo, anzichè cercare di cambiarle rispettandole.
Non conosco nessuno di voi (se non di vista) a parte Lucia e Davide, ma sono strad'accordo sul penalizzare chi non rispetta regole, formati e così via. Tutti noi aspettiamo i calcoli con più o meno ansia e se fossi colui che si sbatte a fare i calcoli avrei già gettato la spugna visto che non credo sia pagato.
Detto questo visto che il fantacalcio è un gioco e non è la fidanzata, la casa , la macchina mi adeguo a quelle che saranno le regole, mi va bene tutto, è un gioco.